Home > banchetti > Stand Uaar @ Festa dell’Unità 2015 | dal 2 al 20 settembre

Stand Uaar @ Festa dell’Unità 2015 | dal 2 al 20 settembre

23 Agosto 2015

Anche quest’anno il Circolo Uaar di Bologna sarà presente alla Festa provinciale dell’Unità, al Parco Nord.

Il nostro stand sarà aperto tutte le sere da mercoledì 2 settembre fino a domenica 20 settembre, presso lo spazio delle associazioni.

Metteremo a disposizione materiale informativo, gadget, magliette e i libri di Nessun Dogma. Della casa editrice dell’Uaar saranno presenti in particolare i cinque volumi presentati al Salone Internazionale del Libro di Torino 2015 e i due testi per ragazzi Forse sì, forse no. Una guida per giovani scettici e Libro illustrato di argomentazioni errate.

Sarà possibile iscriversi all’Uaar per l’anno 2016 e verrà inoltre allestito lo Sbattezzo Point per  esercitare il diritto di cambiare religione, o non averne più una, diritto umano riconosciuto da numerose dichiarazioni e convenzioni internazionali.

Ricordiamo che l’Uaar è apartitica: diremo la nostra sui diritti civili laici ai cittadini che vorranno informarsi e confrontarsi, senza far sconti al padrone di casa che, come accaduto negli ultimi anni, ci ha gentilmente invitati.

Nel periodo di apertura dello stand alla Festa dell’Unità sarà sospesa l’apertura settimanale del sabato mattina presso il Cassero, che riprenderà sabato 26 settembre, sempre dalle 10 alle 12.

banchetti , , , ,

I commenti sono chiusi.