Home > radio-tv > La croce di Sasso Marconi su Rai1

La croce di Sasso Marconi su Rai1

28 Gennaio 2010

Lunedi 25 gennaio, durante la trasmissione “La vita in diretta” trasmessa su Rai1 è andata in onda un servizio sul caso della croce di Sasso Marconi con intervista al coordinatore del nostro circolo Roberto Grendene.

Due documenti di cui si parla nel video sono disponibili qui.

La relazione tecnica in cui, in sostanza, non sarebbe previsto di poter costruire tale manufatto, ma lo si può far rientrare come una antenna, un traliccio, un impianto di risalita.

La relazione storica per cui la croce d’acciaio trova le ragioni per essere eretta perche’ quel territorio apparterrebbe idealmente alla Madonna, dove si dice che il progetto di erigere la croce si riconduce ad un disegno piu’ ampio, di erigerle su tutte le vette dei monti vicini e su tutte le vette dei monti italiani…

Sul canale uaarit di youtube è possibile visionare l’intera puntata all’indirizzo http://www.youtube.com/user/uaarit#g/u con Adele Orioli dell’UAAR e il giudice Tosti.
Da segnalare anche il delirante attacco di Don Mario Pieracci (altro ospite della trasmissione) all’UAAR http://www.youtube.com/watch?v=vj8aVwJTv7I

radio-tv ,

  1. Nessun commento ancora...
I commenti sono chiusi.