Anche il nostro circolo partecipa alla veglia-staffetta per il diritto costituzionale alla scuola pubblica in Piazza Maggiore. 72 ore di presenza continua di statue umane che parlano con i loro cartelli per ricordare alla cittadinanza l’esito del referendum del 26 maggio. Ma sopratutto per chiedere al sindaco e al consiglio comunale di rispettare il responso popolare che a grande maggioranza ha scelto di destinare tutti i fondi comunali per la scuola pubblica dell’infanzia.
http://www.facebook.com/events/528400047209221/
manifestazioni, scuola, varie
In questi giorni siamo ospiti alla Festa di Liberazione, presso il Parco Togliatti (viale Togliatti angolo viale Salvemini).
Un tavolo Uaar sarà allestito e presidiato dal nostro circolo nelle seguenti serate di luglio: mercoledì 3, venerdì 5, sabato 6, domenica 7 e lunedì 8.
Chi verrà a trovarci avrà a disposizione materiale informativo, libri del progetto editoriale dell’Uaar Nessun Dogma, copie della nostra rivista L’Ateo, moduli e assistenza per lo sbattezzo. Ci si potrà naturalmente iscrivere all’Uaar o rinnovare l’iscrizione.
banchetti attività del circolo, feste e festival