Il periodo delle dichiarazioni dei redditi è alle porte, con 30 milioni di contribuenti che dal 2 maggio potranno spedire la dichiarazione precompilata.
Per informare sull’ingannevole meccanismo dell’8×1000 il Circolo Uaar di Bologna organizza tre tavoli OcchioPerMille con il seguente programma:
- lunedì 1 maggio: Parco di via dei Giardini (o della Ca’ Bura, zona Corticella)
- domenica 7 maggio: via Indipendenza altezza civico 8 (angolo Manzoni)
- sabato 13 maggio: piazza dell’Unità, a fianco dell’edicola
Prosegui la lettura…
banchetti 8x1000, attività del circolo
Il 25 Aprile 2017 il Circolo Uaar di Bologna festeggia la Liberazione partecipando a Pratello R’Esiste: trovetete il nostro tavolo in Piazza San Francesco, dalle 10 alle 19 [mappa] [programma: 1, 2].
Due i temi principali al tavolo del Circolo Uaar di Bologna: la campagna OcchioPerMille con l’appello/petizione #primalecasepoilechiese e lo Sbattezzo Point, per esercitare un piccolo gesto di autodeterminazione nella giornata della Liberazione: quello di uscire da una confessione religiosa nella quale non ci si riconosce, ma alla quale si risulta formalmente affiliati.
Prosegui la lettura…
banchetti, manifestazioni, petizioni 8x1000, attività del circolo
Circolo Uaar di Bologna e Associazione Luca Coscioni organizzano la tappa bolognese dell’iniziativa di mobilitazione:
#Biotestamento in piazza
sabato 8 aprile 2017, dalle 10 alle 16
via Indipendenza
altezza civico 20 [mappa]
per mantenere alta l’attenzione sulla legge sul Testamento Biologico in discussione alla Camera, in modo che venga conservato il suo buon impianto e venga approvata senza ulteriori rinvii.
Prosegui la lettura…
banchetti, manifestazioni attività del circolo, testamento biologico