Sabato 24 dicembre 2016, a Imola:
All’interno dei festeggiamenti per i 30 anni dell’associazione, l’Uaar organizza a Imola un doppio appuntamento nella giornata di sabato 24 dicembre.
Si parte la mattina, con un tavolo informativo in via Emilia 163.
Prosegui la lettura…
banchetti, sede Delegazione Imola
Il Cassero, a cui va la nostra riconoscenza, ospita da anni la sede del Circolo Uaar di Bologna, aperta ogni sabato mattina dalle 10 alle 12. Per il 2017, però, vorremmo avere una sede tutta nostra, o a disposizione per diversi giorni la settimana. Per questo rivolgiamo il seguente appello ai nostri lettori, per diffonderlo e per ricevere segnalazioni.
Circolo Uaar Bologna cerca sede!
Prosegui la lettura…
comunicati, sede attività del circolo
Gabriele Turci, docente della scuola di stato IC6 – Forlì, ci ha inoltrato le seguente lettera, che pubblichiamo integralmente.
La recente e inunsuale decisione di autorizzare l’esercizio della visita pastorale del vescovo nella scuola statale in cui svolge servizio lo ha spinto a scrivere al Consiglio di istituto, al Dirigente scolastico, a tutte le colleghe e tutti i colleghi. Perché un faccia a faccia con un vescovo all’interno di un preciso percorso didattico può essere opportuno, ma non altrettanto una visita pastorale, ossia l’esame da parte di una guida religiosa in una operazione di facciata senza alcun progetto didattico alle spalle.
Prosegui la lettura…
scuola scuola, visite pastorali
Sabato 10 dicembre 2016, dalle 10 alle 15:
OPEN DAY del Circolo Uaar di Bologna al Cassero LGBT center!
Passaci a trovare!
Attorno al buffet offerto dai nostri attivisti per festeggiare i 30 anni dell’associazione, ti illustreremo le nostre iniziative, potrai avere supporto per casi di laicità violata, avanzare proposte, offrire disponibilità.
Come originali e intelligenti regali di Natale 🙂 potrai acquistare libri Nessun Dogma, spillette Uaar, tazze VivoBeneSenzaD o una delle ultime magliette 2016!
Prosegui la lettura…
comunicati, presentazioni, sede attività del circolo, nessun dogma, Open day, ora alternativa, scuola